ATTENZIONE: Il sito è ottimizzato per una visione in verticale, gira il tuo tablet/smartphone.

ATTENZIONE: Il sito è ottimizzato per una visione in orizzontale, gira il tuo tablet/smartphone.

Lezioni su VINCI LA CONCORRENZA tra Negozi:

I 4 passi per differenziarti nel tuo mercato locale

Devi sapere che la differenza tra successo e disfatta è la percezione che il tuo cliente ha del tuo negozio e di quello che vendi. Il commercio non è una battaglia di prodotti e prezzi. Il commercio è una battaglia di percezioni ed è proprio su queste percezioni che si svilupperà il tuo risultato. Se il tuo negozio si posiziona nella mente del tuo potenziale cliente come qualcosa di unico e assolutamente indispensabile per le sue esigenze allora hai fatto bingo.

Le lezioni di “Vinci la Concorrenza tra Negozi” ti aiuteranno proprio in questo. Basta con la guerra dei prezzi, basta aver paura della concorrenza. E’ arrivato il momento di prenderti la tua fetta di mercato e far crescere i tuoi profitti.

Prima di iniziare scarica e stampa il manuale con i 5 passi da compilare mentre leggi le lezioni. Sarà la tua bussola.

Indice delle lezioni del corso VINCI LA CONCORRENZA

Cosa imparerai da queste lezioni

Vinci la concorrenza, questo è il mantra delle lezioni che serviranno per aiutarti a battere a mani basse tutti gli altri negozianti.

Leggendo ed applicando le lezioni potrai capire come classificarsi in modo corretto nei pensieri dei clienti.

Sono queste le basi del marketing per un negozio.  Potrai iniziare il tuo cammino di marketing per sbaragliare ogni forma di concorrenza, dai colossi internazionali ai negozi dei cinesi.

Potrai scoprire come diventare un negozio specializzato e perchè è importante che lo diventi, e quali sono tutte le tecniche giuste per scegliere il cliente perfetto per il tuo negozio, offrendogli ciò che desidera grazie alla tua unicità.

I clienti sceglieranno il tuo negozio per la tua specializzazione e per i tuoi punti di forza e non per i tuoi prezzi bassi e gli sconti costanti.

Dalla specializzazione arriverai a trovare il tuo Cavallo di Battaglia.

Quest’ultimo ti consentirà di racchiudere in una semplice frase l’identità del tuo negozio e potrai potenziarlo comunicandolo a gran voce grazie alle giuste immagini, ai giusti colori, al logo sonoro, agli interni del tuo negozio, il tutto per creare l’atmosfera perfetta.

Proprio questi ultimi ti consentiranno di ricalcare il messaggio che vuoi mandare ai tuoi clienti e parlare con un target mirato da te scelto, per effettuare al meglio le tue vendite.

Lo scopo di queste lezioni alla fine è quello di aiutarti a creare un Brand. Si perchè anche un negozio indipendente oggi deve vedersi come tale.

Ehi ti sei già iscritto alla newsletter della Cliento School?

Inserisci il tuo nome e la tua email per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Retail...

Cliento School