ATTENZIONE: Il sito è ottimizzato per una visione in verticale, gira il tuo tablet/smartphone.

ATTENZIONE: Il sito è ottimizzato per una visione in orizzontale, gira il tuo tablet/smartphone.

Articoli per VINCERE LA CONCORRENZA tra Negozi:

I 4 passi per differenziarti nel tuo mercato locale

Devi sapere che la differenza tra successo e disfatta è la percezione che il tuo cliente ha del tuo negozio e di quello che vendi. Il commercio non è una battaglia di prodotti e prezzi. Il commercio è una battaglia di percezioni ed è proprio su queste percezioni che si svilupperà il tuo risultato. Se il tuo negozio si posiziona nella mente del tuo potenziale cliente come qualcosa di unico e assolutamente indispensabile per le sue esigenze allora hai fatto bingo.

Gli articoli di “Vinci la Concorrenza tra Negozi” ti aiuteranno proprio in questo. Basta con la guerra dei prezzi, basta aver paura della concorrenza. E’ arrivato il momento di prenderti la tua fetta di mercato e far crescere i tuoi profitti.

Prima di iniziare scarica e stampa il manuale con i 5 passi da compilare mentre leggi gli articoli di approfondimento. Sarà la tua bussola.

Tutti gli articoli per Vincere la Concorrenza (leggili in ordine): 

Target di un negozio: Come Sceglierlo? [Test #2]- 0.3

E se oggi hai poco tempo per leggere la lezione? Nessun problema, puoi ASCOLTARLA: In questo articolo vedremo come: Capire il target di un negozio, dove raggiungerlo e il motivo per cui acquista.Dopo aver svolto l'analisi dei competitors avrai senza dubbio un'idea più...

Leggi qui

Cliento School